Meraviglia nel Delta del Po

Natura e paesaggi
Patrimonio dell’Umanità

Guardati attorno e ammira quanta bellezza ti avvolge.

L’Hotel Formula di Rosolina è incastonato all’interno dell’area del Delta del Po Veneto, compresa nella provincia di Rovigo.
Centotrenta chilometri quadrati di natura riconosciuti dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità dal 1999, per la loro importanza ecologica e paesaggistica.
Perditi tra isole, dune e fari, esplora le oasi e le golene, scopri le storie degli agricoltori del mare, ammira i panorami da cartolina del Polesine e le particolarità della flora e della fauna del Giardino di Porto Caleri.

Biodiversità
tra terra e acqua

Il Parco del Delta del Po è una delle riserve naturali protette più importanti d’Italia, con una vasta rete di canali, paludi e zone umide. Si può esplorarlo in diversi modi: a piedi, in bicicletta o anche in barca.

A pochi chilometri dall’Hotel Formula ti aspetta una terra di mezzo sospesa a pelo d’acqua.
Un unicum paesaggistico, dove ogni ansa è stata disegnata dal grande fiume Po, dove tante specie di uccelli come sua maestà il Fenicottero Rosa ogni anno nidificano, dove l’uomo vive a passo lento e rispetta i ritmi dell’ecosistema che lo ospita.

 

I nostri partner:

Chi è stato qui, scrive

Ho avuto il piacere di soggiornare nella vostra struttura sabato 24 aprile; un hotel molto pulito curato ed accogliente, in una posizione strategica. La spa è stato il punto forte con sauna bagno turco, kneipp, piscina idromassaggio, docce emozionali, veramente interessante e ideale per un sano relax. Ma quello che abbiamo apprezzato di più di tutto è stata la cordialità, la disponibilità e la professionalità del personale in particolare della Receptionist Silvia che ci ha accolto e spiegato la zona spa, è stato decisamente un valore aggiunto. Complimenti.

Berg M su TripAdvisor